Home » Servizi » Impianti Elettrici Genova

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Impianti Elettrici Genova

Il tuo impianto elettrico ha subito un guasto? I nostri professionisti ti aiuteranno a risolvere il problema

A prescindere dall’uso a cui uno stabile sia destinato, che si tratti di un’abitazione o di un locale commerciale, l’installazione e il funzionamento di un buon impianto elettrico risultano imprescindibili per lo svolgimento delle specifiche attività che vi si svolgono: è proprio l’impianto, infatti, che assicura il passaggio della corrente in tutti i punti in cui è necessario. Si pensi, nell’ambito della propria abitazione, all’illuminazione delle stanze o all’utilizzo degli elettrodomestici, o nel caso di locali commerciali, alla corrente necessaria all’utilizzo di eventuali macchinari.

Com’è intuibile, quindi, vista questa sua funziona primaria, è di fondamentale importanza che l’impianto elettrico esegua prestazioni di qualità e, laddove sorgano problemi di avaria o cattiva manutenzione, che si intervenga prontamente per risolverli.

Noi operiamo nella zona di Genova e provincia proprio nei casi in cui ci sia bisogno di eseguire interventi su impianti elettrici: il servizio che offriamo è onnicomprensivo e assicura efficacia e prontezza d’azione. Interveniamo con azioni riparatorie laddove l’impianto sia semplicemente danneggiato, ad esempio per un corto circuito, ci occupiamo della fase iniziale di installazione e allaccio dell’impianto, effettuiamo sostituzioni in caso di guasto e eseguiamo interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Insomma, il nostro personale tecnico è in grado di intervenire in qualsiasi circostanza riguardo il vostro impianto elettrico a Genova e dintorni.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Interventi su tutte le tipologie di impianti elettrici 

impianti elettrici genovaIl servizio che offriamo copre a 360 gradi tutte le fasi di installazione e manutenzione di qualsiasi impianto elettrico.

Con riferimento agli interventi che offriamo in fase di realizzazione dell’impianto elettrico, il primo passo consiste nello studio dell’ambiente in cui lo stesso dovrà essere inserito. A questo riguardo, però, è bene ricordare come si strutturi l’impianto elettrico stesso, così da dare un’idea precisa del lavoro che andiamo a svolgere.

In un’abitazione, solitamente, l’elemento centrale dell’impianto elettrico è il quadro elettrico, che cambia in composizione e dimensioni a seconda delle esigenze: i circuiti (come ad esempio le luci e le prese) e i punti della luce e delle prese, infatti, mutano a seconda dei collegamenti che si andranno a creare.

Ultimi ma non meno importanti elementi di un impianto elettrico completo sono gli accessori, di solito non inclusi nel preventivo, come ad esempio i corpi illuminanti, i motori per tapparelle e gli apparati elettronici in generale. Tenendo conto di ciò, nel momento in cui realizziamo l’impianto elettrico, procediamo con uno studio del locale e identifichiamo i futuri punti luce/presa, così da preparare il terreno per il lavoro che poi svolgeranno i muratori sulle pareti.

Dopo questa fase preliminare e necessaria, procediamo con l’innesto dei cavi alle varie utenze con cavi appositi e parametrati alle stesse, così da mettere a bando eventuali problemi futuri di sovraccarico o riscaldamento eccessivo. In ultimo, procediamo con il montaggio dei frutti e dei corpi illuminanti, questi ultimi esclusi dal preventivo iniziale.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Interventi su impianti elettrici a Genova e provincia

Se vivi a Genova o in provincia e necessiti di interventi sul tuo impianto elettrico rivolgiti a noi: chiamando il numero indicato potrai decidere di fissare un appuntamento ovvero di richiedere assistenza immediata, laddove l’urgenza del caso lo pretenda e, in quest’ultima ipotesi, entro un’ora dalla chiamata arriverà un nostro tecnico presso il tuo domicilio per eseguire sull’impianto elettrico il lavoro di riparazione, manutenzione o installazione di cui hai bisogno.

Sapendo che qualsiasi problema riguardi un impianto elettrico deve essere prontamente affrontato, garantiamo assistenza senza soluzioni di continuità, tutti i giorni (inclusi quelli festivi).

Scopri tutte le nostre zone di intervento!

Nel caso in cui tu viva nella periferia di Genova o in zone leggermente dislocate, non hai da temere: il servizio è garantito su tutto il territorio del genovese in maniera assolutamente omogenea. Peraltro, garantiamo assistenza telefonica dedicata 24 ore al giorno, prima, durante e dopo il lavoro sull’impianto.

Inoltre, il pagamento del servizio può essere effettuato sia in contanti sia con carta di credito o bancomat, a seconda delle tue preferenze. Se hai ancora dubbi circa i nostri interventi su impianti elettrici a Genova e provincia chiama pure per richiedere altre informazioni aggiuntive o, se preferisci, scrivici su Whatsapp al numero indicato.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio