Home » Servizi » Cortocircuito Genova

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Cortocircuito Genova

Riparazione cortocircuito a Genova con tecnici attivi h24

L’interruttore automatico del salvavita scatta ininterrottamente e non sei certo di quale possa essere la causa e temi che possa essersi verificato un cortocircuito? Non disperare!

Se ricerchi urgentemente un elettricista, a Genova e nelle zone limitrofe, c’è un team di professionisti, con pluriennale esperienza e altamente qualificati, che si occupano esclusivamente di cortocircuiti: la loro attività comprende sia la ricerca della causa sia, se il cliente vuole proseguire, la riparazione del guasto.

Quando si tratta di cortocircuito è bene intervenire tempestivamente onde evitare che il guasto possa creare dei danni ben più gravi, soprattutto quando l’impianto elettrico con cui abbiamo a che fare è sprovvisto di certificazione di conformità o, comunque, non è di recente installazione. Per chiamate che hanno carattere di estrema urgenza, siamo in grado di offrire assistenza 24h/24h, garantendo un intervento immediato attraverso il nostro servizio di Pronto Intervento che assicura l’assistenza di un elettricista a qualsiasi ora del giorno (compresi gli orari notturni), durante i giorni festivi e nel mese di agosto.

Gli elettricisti che fanno parte del nostro staff svolgono il loro intervento con la massima puntualità, garantendo l’esecuzione a regola d’arte di ogni lavoro che andranno ad eseguire. La rapida risoluzione del problema è garantita dalle strumentazioni di cui gli elettricisti sono dotati, apparecchiature necessarie alla ricerca e alla risoluzione dei cortocircuiti. È superfluo ribadire che svolgono regolarmente corsi di aggiornamento per stare al passo con le normative legate alla loro professione, normative che mutano sempre più velocemente.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Come forniamo assistenza cortocircuito a Genova

cortocircuito GenovaLa convenienza del servizio offerto dai nostri elettricisti specializzati in cortocircuiti non deve far pensare ad una prestazione di bassa qualità: i materiali impiegati non sono rimanenze di magazzino (come spesso si è portati a pensare) bensì prodotti nuovi ed attuali che vengono acquistati al momento, per essere poi impiegati durante l’intervento che è stato richiesto.

Normalmente un impianto elettrico viene progettato a sezioni (ad esempio, l’impianto per un appartamento viene suddiviso in zone: bagno, cucina, luci esterne, ecc.), questo sezionamento serve a circoscrivere il guasto. Quindi, qualora dovesse “saltare” il contatore centrale, possiamo procedere ad abbassare tutte le leve dei differenziali presenti all’interno del quadro elettrico (tenendo sempre abbassata quella del contatore generale). Una volta effettuata questa operazione possiamo procedere con il sollevare per prima la leva del contatore generale e di seguito, una alla volta, le leve dei singoli differenziali. Se il contatore generale scatta (si spegne/disattiva) durante l’attivazione di un differenziale ciò significa che il guasto è nella zona circoscritta dell’ultimo differenziale che abbiamo cercato di attivare. Possiamo, pertanto, mantenere “spenta” quella zona e attivare il contatore generale così da poter soggiornare nelle zone non coinvolte dal guasto.

Vogliamo rammentarti che in casi di cortocircuito elettrico è importante scollegare dalle prese elettrodomestici o macchinari presenti nei locali al fine di scongiurare un principio di incendio. Non tentare di risolvere il guasto in autonomia, richiedi sempre l’assistenza di un professionista.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Contattaci per risolvere il tuo problema di cortocircuito

Il nostro Staff, oltre al team di elettricisti che si occupa specificatamente di cortocircuiti, è in grado di fornire assistenza a tutto tondo, per qualsiasi altra esigenza: riparazioni elettriche di qualsiasi genere e causa, impianti antifurto, manutenzione impianti già esistenti, installazione e sostituzione totale di impianti elettrici. Infine, a seconda dell’intervento richiesto, ti verrà rilasciata adeguata documentazione attestante la conformità dell’intervento eseguito, unitamente alla documentazione fiscale.

I nostri elettricisti sono a tua completa disposizione per qualsiasi tipo di intervento, dal più semplice al più complicato. Contattaci senza impegno, forniremo le risposte a tutte le tue domande. Siamo disponibili per assistenza e preventivi a Genova e provincia. Puoi richiedere un appuntamento al telefono o via mail o semplicemente attraverso una richiesta tramite WhatsApp, in tale ultimo caso, provvederemo noi a ricontattarti.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio